Powered By Blogger

Me

Me

BENVENUTI!

"Comunicare e Condividere!"
"Comunicare E' Condividere!"

Pagine

lunedì 31 ottobre 2011

Mea culpa!


Salve carissimo amico Blog! Ti ho trascurato per un pò di tempo! Ma la rete mi prende, mi trasporta, mi fa sperimentare nuove azioni, nuovi luoghi/non luoghi altri tempi, altre modalità di incontro e informazioni...
Ma come i bambini che, avuto un nuovo regalo ci giocano per un mèpò e poi ritornano al loro vecchio caro gioco, anche io sono ritornata a te!
In questa notte di Halloween, amata da tanti e odiata dai più incalliti "cattolici cristiani" che per nulla si aprono a guradare oltre le apparenze, oltre ciò che possa ritenersi "SACRO O PROFANO", mi sovvengono pensieri circa la veridicità dell'esistenza!: e se stessi sognando? se tutto ciò che mi accade non è reale? o addirittura io viva realmente in un mondo parallelo?
Troppo strana la vita, troppo forte, troppo spaventosa, TROPPO CORAGGIO PER AFFRONTARLA!!!!
Tanti cambiamenti, oppure non è altro che tornare indietro sprofondando in una voragine per poi risalire "apparentemente" nuovi, sotto una luce diversa che ppoi è sempre quella soggettiva di chi guarda, ma non vede?!

Misteri reconditi in una notte da incubo!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento