Powered By Blogger

Me

Me

BENVENUTI!

"Comunicare e Condividere!"
"Comunicare E' Condividere!"

Pagine

sabato 18 settembre 2010

NOSTALGIA

Simona C.:

Cara Maestra,
quando in classe abbiamo saputo che tu non saresti venuta, tutti siamo rimasti molto, ma molto male...
Anche se so che una nuova maestra ancora può darci tanto amore, e può farci divertire non sarà mai uguale a te... ci affezioneremo a lei come ci siamo affezionati a te e alla Maestra Stefania, ma mai riempirà un vuoto così grande...
Prima, pensavo che tu avevi deciso di andartene, ma poi mamma mi ha spiegato che non è dipeso da te e che tu non ci avresti mai lasciati... vero???
Comunque, tutti, volevamo ringraziarti per essere stata così brava con noi.
Un'abbraccio enorme e buon anno scolastico anche a te... ti farò sapere come ci troviamo con la nuova maestra... chissà se lei come te e la Maestra Stefania si guadagnerà la "M" maiuscola (ahah)!!!
E ricorda che per noi sei la Maestra di scienze più in gamba che ci sia!!!!
Ciao e grazie di tutto ;-)
Simona

1 commento:

  1. Come non emozionarsi di fronte a qualcosa di così dolce e spontaneo pubblicato sul nostro EDMODO un social network un pò "Special".http://www.edmodo.com/spotlight/direct-posts?language=
    Nella scuola di oggi, dove ogni docente "giovane" è un precario seppure con il "ruolo" subisce continui spostamenti che danneggiano enormente la didattica e gli alunni che con cambiament i di persona e metodologie si disorientano.....E continuano a dire che questa è la "scuola di Qualità"!!!!!!!!!

    RispondiElimina